Un trigger emozionale è quando un interruttore scatta nella tua mente.

E all’improvviso cominci a provare un intrigante, misterioso interesse verso chi ti sta parlando.

Questo è uno dei tanti esempi di trigger emozionale.

Si tratta, in termini molto semplici, di schemi mentali e anche fisiologici che si attivano ogni volta che ti innamori di qualcuno oppure quando provi il forte desiderio di acquistare qualcosa.

E questi impulsi emotivi sono talmente potenti che è quasi impossibile controllare le proprie emozioni.

Nell’ultimo evento che tenni in Italia qualche anno fa, dimostrai come ogni decisione, comportamento o processo di innamoramento è sempre conseguenza di uno stato emotivo.

E i trigger emozionali sono proprio quelle chiavi universali che ti consentono di indurre in un’altra persona una decisione un comportamento o un processo di innamoramento.

Soprattutto per quanto riguarda i processi d’innamoramento, non è sufficiente suscitare nell’altra persona un semplice interesse a livello razionale. Occorre innescare un potente, irrazionale e profondo sentimento di interesse emotivo.

L’ipnosi conversazionale è uno dei metodi più utili per attivare questi trigger emozionali. Esistono anche tanti altri piccoli segreti che puoi utilizzare per questo scopo, ne parleremo ovviamente agli eventi di Roma e Milano dove vedremo anche un sistema sconosciuto ma molto efficace per entrare nella sfera emotiva intima di una persona senza necessariamente conoscerla a fondo.

Tag: