Il programma per lo sviluppo del potenziale individuale è progettato per aiutare tutti coloro che desiderano ottenere di più dalla vita: dal campo sentimentale a quello professionale.

Una persona può spesso avere la sensazione di vivere la propria vita a marcia ridotta dubitando della propria capacità di raggiungere un obiettivo o realizzare un progetto. La pressione sociale costante, la paura del fallimento e del giudizio altrui, può demotivare anche i più entusiasti, lasciando una sensazione d’incertezza circa le proprie capacità e scoraggiando il passaggio dal pensiero all’azione.

Sai già che per riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi si devi essere disposto a rischiare il fallimento – perché è solo dal fallimento che si può scoprire che cosa occorre per avere successo!

Questo programma di miglioramento personale basato sull’ipnosi, è ideato appositamente come un viaggio alla scoperta di nuove opportunità risorse personali orientate al successo. Questo porta naturalmente a sviluppare impostazioni mentali appropriate per il successo neutralizzando i vecchi schemi auto sabotanti. L’orientamento al futuro permette al cliente di sperimentare ipnoticamente tutti gli attributi necessari per il conseguimento di un obiettivo.

Tag: