Per molte donne, la menopausa – la cessazione dei regolari periodi mensili e la perdita di fertilità – è il segno che ormai gli anni sono passati. In molti miti culturali si dipingono le donne in menopausa come lunatiche, senza desiderio sessuale, irritabili, poco attraenti e generalmente di scarsa compagnia.

Ma questo mito è semplicemente falso.

Anche se certi sintomi fisici possono accompagnare la menopausa, e possono avere bisogno di essere affrontati, questa nuova fase della vita può segnalare nuove opportunità per coloro che sono pronte ad abbracciarlo.

Il nostro programma “Menopausa Positiva“, grazie all’ipnosi, è stato ideato appositamente per aiutare le donne ad affrontare l’inizio della menopausa con entusiasmo e gioia nel superare falsi miti e sciocchi luoghi comuni.

Grazie a questo programma il ruolo dell’atteggiamento mentale, nell’affrontare ogni situazione difficile, viene potenziato per dare la giusta carica vitale e il giusto ottimismo per vivere una seconda giovinezza.

La cliente viene guidata in uno stato di rilassamento profondo mirato a trasformare la sua prospettiva. Più il rilassamento si fa profondo, più la prospettiva cambia. Dettagli ideosensori vengono aggiunti per intensificare l’efficacia del processo.

Infine, un collegamento diretto viene fatto tra questa esperienza meditativa e l’esperienza della menopausa: la cliente è quindi guidata ad assimilare la nuova prospettiva nella sua vita.

Tag: