Attenzione! Avere una vita di relazione appagante è un Tuo diritto e per esercitarlo occorre impararne i Segreti!

Come conquistare (o riconquistare) l’Uomo giusto e tenerlo al tuo fianco per tutto il tempo che desideri grazie a queste moderne e potenti conoscenze sulle dinamiche del successo in amore!

Da oggi non è più necessario baciare milioni di rospi o districarsi tra le menzogne che molti uomini raccontano su se stessi. Grazie ai consigli contenuti in questo Videocorso sarai in grado di diventare quella Donna unica e speciale che gli Uomini segretamente desiderano e rispettano.

Guarda il video introduttivo

Esistono donne che sono riuscite a fare della loro vita sentimentale un capolavoro! Di fronte a questi casi eccezionali, viene inevitabilmente da porsi una domanda: queste abilità sono innate oppure chiunque le può acquisire ed assimilare? Alcune di queste donne, dotate di straordinarie capacità nel creare legami sentimentali di qualità altissima, hanno collaborato alla realizzazione di questo audiovisivo che è un condensato di consigli semplici, pratici e incredibilmente utili per elevare al massimo la qualità delle tue relazioni sentimentali. Se sei alla ricerca di un metodo valido per conquistare un uomo, per riconquistare qualcuno che si è allontanato da te o per sbloccare una situazione difficile, questo videocorso è ciò che ti occorre per consegnare definitivamente al passato difficoltà e delusioni.

Carissima Amica

Ti è mai capitato di trovarti in una o più delle seguenti situazioni?

  • Essere sedotta da un uomo con l’inganno per un’avventura “mordi e fuggi”.
  • Scoprire che l’uomo che stai frequentando e di cui sei innamorata ti tradisce con una donna di bassissima qualità.
  • Essere lasciata per motivi futili e con giustificazioni poco credibili dopo una lunga relazione.
  • Vedere gli uomini che ti interessano innamorarsi di donne che assomigliano più a streghe che a principesse.
  • Accorgerti che l’uomo con cui stai uscendo ti racconta un sacco di bugie e per giunta ti prende in giro dicendoti che come te non c’è nessuna.
  • Sentirti usata e trattata come una prostituta da un uomo già impegnato che non ha il coraggio di prendere una decisione definitiva.
  • Trovare estremamente difficile mantenere una relazione nel lungo termine.
  • Innamorarti sempre dell’uomo sbagliato che ti fa soffrire sempre nello stesso modo.

Se nell’arco della tua vita ti sei ritrovata in una o più delle situazioni appena elencate, significa che hai commesso, e stai tutt’ora commettendo, una serie di errori che ti portano sempre e puntualmente al fallimento.

nota-corso-di-seduzione

 

Ora anche tu puoi avere, mettendo in pratica questi consigli, l’attenzione che hai sempre meritato e che non sempre hai ottenuto dagli altri.

 

“Mi piacerebbe sapere come fanno certe donne ad essere così sicure che gli uomini sono tutti uguali… Sono forse andate a letto con tutti i maschi della Terra?”

Rebecca Harding Davis

Lettera aperta di una donna che ha finalmente scoperto ciò che davvero funziona…

amore-fallito-seduzione-corsoCiao a tutti, mi chiamo M… e ho 35 anni. Dall’epoca della mia adolescenza ad oggi, ho praticamente sprecato 20 anni della mia vita a cacciarmi in situazioni sentimentali a dir poco allucinanti.

Situazioni spaventosamente uguali l’una all’altra e che terminavano sempre nello stesso modo, come se la mia esistenza fosse imbrigliata da un copione occulto dal quale non riuscivo a svincolarmi. Incontravo sempre lo stesso tipo di uomo che mi raccontava sempre le solite bugie, che mi maltrattava sempre allo stesso modo lasciandomi sempre con la stessa angoscia e sofferenza.

Ogni volta promettevo a me stessa che non ci sarei più cascata, che la prossima volta avrei fatto più attenzione e preso più precauzioni… Ma tutto era inutile: puntualmente mi ritrovavo con la mia razionalità schiaffeggiata e i miei buoni propositi gettati nel fango da impulsi ed emozioni che era impossibile controllare.

E il copione si ripeteva. Vedevo le mie amiche (molte delle quali meno attraenti di me) godersi la vita in compagnia di uomini brillanti mentre io annaspavo penosamente in storie di ordinaria follia. Ero così convinta di essere nel giusto che attribuivo sempre la colpa dei miei fallimenti agli uomini.

bacio-seduzioneEro totalmente ignara del fatto che ciò che secondo me era giusto non coincideva con ciò che avrebbe potuto darmi la felicità. Perseveravo nei miei errori giudicando con arroganza il comportamento degli altri… Ero come un pesce incapace di nuotare e che dava all’oceano la colpa di questa sua inabilità!

Non mi rendevo conto che se un pesce non è buono a nuotare la responsabilità è al 50% sua che non accetta i propri errori e per il 50% di chi gli ha insegnato a comportarsi come un sasso. Il mio stesso ego mi impediva di capire che le mie convinzioni non erano entità assolute ma provenivano da esempi ed insegnamenti: educazione, religione, istruzione, pregiudizi, modelli mediatici fuorvianti.

Ci vollero ancora fiumi di lacrime e tante batoste prima che mi decidessi a fare un atto di umiltà e cominciare ad abbandonare i miei schemi. Poco alla volta imparai che se volevo attrarre uomini diversi da quelli che ero solita frequentare, dovevo essere io per prima a fare qualcosa di diverso e a cambiare.

Capii che potevo avere il controllo e riscrivere il copione delle mie storie sentimentali solo se modificavo il mio modo di pormi e di comportarmi, soprattutto nei confronti di me stessa. Ora le cose vanno decisamente meglio per me e tanti altri aspetti della mia vita, oltre all’amore, sono migliorati parecchio.

Vorrei dire, a chiunque legga questo mio sfogo, di non aspettare che le cose cambino da sole ma di iniziare subito a fare qualcosa di nuovo per migliorarle…

Videocorso di Seduzione

.

videocorso-di-seduzione-per-lei

Finalmente la Videoguida che tutte aspettavano è disponibile all’acquisto. All’interno troverai POCA teoria e MOLTI consigli pratici per migliorare le tue abilità sociali e comunicative nei confronti degli uomini. Più di tre ore di registrazione che ti espongono tutto ciò che occorre sapere per incrementare a dismisura il tuo successo in campo sentimentale.

Ecco i principali argomenti del Videocorso:

.
  • Tutti i falsi miti e i preconcetti da abbandonare per migliorare subito il tuo rapporto con gli uomini.
  • Il principio chiave per avere successo in società e distinguerti subito dalla massa.
  • Gli ostacoli che ti impediscono di realizzare i tuoi desideri e come superarli.
  • Quali sono gli errori che quasi tutte le donne commettono e perchè è fondamentale abbandonarli subito.
  • I segreti della comunicazione non verbale per farti apparire subito unica agli occhi di un uomo.
  • Come inviare i giusti segnali con il proprio corpo (senza necessariamente avere un bel corpo).
  • Come farti notare da un uomo e suscitare subito interesse.
  • Tutto ciò che occorre fare nelle prime fasi della conoscenza per evitare una delusione.
  • Uno stato emozionale tanto semplice quanto potente per far sentire a proprio agio e affascinare chi ti sta vicino.
  • Una serie di consigli sempli e pratici per incrementare la tua autostima e apparire come una donna speciale.
  • Ciò che REALMENTE rende una donna interessante e come farlo notare agli uomini.
  • Alcuni divertenti esercizi da fare per sciogliere i blocchi emotivi.
  • Un sistema passo passo per eliminare gradualmente la timidezza e l’insicurezza dalla tua vita.
  • Come guidare le emozioni di un uomo e farlo innamorare di te in maniera naturale.
  • Come avere un aspetto incantevole e desiderabile senza necessariamente essere una fotomodella.
  • I veri ingredienti segreti del fascino e come utilizzarli per essere letteralmente irresistibile.
  • Le regole base per gestire i comportamenti di un uomo ed evitare spiacevoli sorprese .
  • Come parlare ad un uomo dandogli la sensazione di avere a che fare con una donna incredibilmente sexy.
  • Come gestire efficacemente telefonate ed SMS quando stai flirtando con un uomo.
  • Le 5 fasi dell’innamoramento e come guidarle in maniera magistrale.
  • Come affrontare serenamente il sesso ed evitare le situazioni mordi e fuggi.
  • Come avere controllo sulle emozioni di un uomo e fargli letteralmente perdere la testa.
  • Gli errori che tutte le donne commettono quando un uomo si allontana.
  • Cosa fare esattamente quando lui ti lascia per riconquistarlo.
  • Come comportarsi esattamente quando un uomo gioca scorretto.
  • Come scegliere in maniera appropriata abbigliamento e accessori.
  • Come farlo innamorare sempre di più nel lungo termine.
  • Come scegliere le persone adatte per una relazione duratura.
  • Come guidare il gioco evitando “incidenti di percorso” e tenere un uomo al tuo fianco per tutto il tempo che desideri.

Alcune testimonianze…

.

05Ho deciso di comprare il videocorso  poco dopo che il mio ragazzo mi ha mollata per andare con una donna che avrebbe potuto essere sua madre! Mi sentivo demoralizzata e ferita anche perchè avevo investito parecchio in quella relazione ma con questi consigli sono riuscita a superare la depressione e a capire molte cose su me stessa e sugli uomini, soprattutto ho imparato bene a selezionare e ad attrarre quelli che veramente meritano attenzione e fiducia. Grazie!

–Daniela G. – Bologna–

06Dopo il divorzio e con due bambini piccoli ero convinta che la mia vita sentimentale fosse finita per sempre. Ho acquistato il video corso sulla seduzione pensando “tanto peggio di così…” Ora ho conosciuto un uomo dolcissimo e che grazie al cielo non ha paura di amare. Stiamo per partire per una vacanza alle isole greche. Di certo il corso non è la bacchetta magica per trovare il principe azzurro in 24 ore ma i suoi suggerimenti sono una guida preziosa per realizzare gli obiettivi in amore!

–Alessandra V. – Torino–

07Non ho mai avuto grossi problemi ad attrarre gli uomini… il vero problema è che mi ritrovavo sempre circondata da quelli sbagliati, mentre quelli che mi interessavano non mi degnavano di considerazione! Con tutte le delusioni annesse e connesse. Confesso che ero molto scettica riguardo al video corso… ora però devo ricredermi perchè ho imparato a valorizzare e a usare la mia femminilità per ottenere l’attenzione di chi voglio io!

–Flavia B. – Roma–

08Sono sempre stata timida da paura e ogni volta che un ragazzo carino mi si avvicinava diventavo rossa e avevo solo una gran voglia di scappare e nascondermi. Seguendo le indicazioni del video corso sto imparando a superare poco alla volta i miei ostacoli e adesso va meglio e non mi sento più insicura. Volevo ringraziarvi perchè con il vostro lavoro chi ha i miei stessi problemi non si sente più come una barchetta di carta alla deriva!

–Ginevra L. – Firenze–


videocorso-seduzione-testimonianzeBrutta, grassa, goffa… questi sono i complimenti che ho sempre rivolto a me stessa. Guardando questo video corso invece ho scoperto come fare per sentirmi e per essere più attraente e che le mie erano solo assurde paranoie! La mia vita sociale adesso è cambiata parecchio… sto uscendo con un ragazzo troppo carino con il quale mi sento una vera principessa! Grazie e ancora GRAZIE!!!

–Valeria Z. – Milano–

Grazie dal profondo del cuore! Ho comprato ieri il video corso con in mente la vocina di mia madre che mi diceva: “Ti fai sempre fregare i soldi!”. Comunque non l’ho ascoltata e ieri notte sono rimasta a guardarlo e a riguardarlo fino all’una! Mi sento già abbondantemente ripagata della cifra che ho speso perchè oggi ho un metodo e una speranza per poter migliorare!

–Milena S. – Napoli–

Acquista ora e ricevi questi Bonus!

Acquistando ora il Videocorso di Seduzione potrai scaricare gratuitamente anche questi altri video bonus in omaggio con un immenso bagaglio di conoscenze e segreti aggiuntivi per diventare un seduttore infallibile in qualsiasi situazione in cui sia coinvolta una donna.

Bonus #1 – Video
le-parole-magiche-dellamoreLe parole magiche dell’amore (video) – Saper parlare con un uomo in modo da suscitare in lui non solo attrazione fisica ma anche interesse emotivo è un’arte che solo pochissime donne conoscono. Gli uomini infatti hanno un modo completamente diverso, rispetto alle donne, di recepire le cose e spesso tendono ad interpretare in maniera eccessivamente rigida e razionale ciò che viene loro detto. L’errore che moltissime donne commettono è di dare per scontata la psicologia maschile ma, come abbiamo già accennato, la psicologia di un uomo è molto più complessa di quel che sembra. Questo video impareggiabile ti spiega tutti i trucchi utilizzati dalle grandi seduttrici per farti apparire agli occhi di un uomo come un’occasione da non perdere, semplicemente utilizzando uno speciale stile discorsivo. Ti verranno dati consigli sugli argomenti da evitare, il modo giusto di utilizzare la voce e le parole magiche che accendono la passione: cosa dire e come dirlo.
.
Bonus #2 – Video
tenerlo-al-tuo-fiancoTenerlo al tuo fianco per sempre (video) – Una delle cose attualmente più difficili in amore è creare un legame che sia duraturo e soprattutto immune da sgradevoli incidenti di percorso. In questi casi è quantomai indispensabile sapere come muoversi e, soprattutto, gli errori da evitare se si vuole vivere una storia stabile, stimolante e serena. Anche in questo caso è bene non dare troppo per scontata la psicologia maschile e non prendere per oro colato i consigli che danno le amiche o quelli che si leggono sulle riviste di gossip. In particolare occorre assolutamente evitare di considerare il matrimonio o la convivenza come dei traguardi. In realtà si tratta di punti di partenza dai quali iniziare a costruire, giorno dopo giorno, con eleganza ed intelligenza, una storia d’amore inattaccabile dal tempo. All’interno del video troverai molti consigli utili per fare questo.
.
Bonus #3 – Video
riconquistarloCome riconquistare un uomo che ti ha lasciato (video) – La rottura di una relazione è in assoluto il contesto in cui si commette il più alto numero di gravi errori. La tensione emotiva del momento e l’angoscia causata dal ritrovarsi all’improvviso soli senza la persona che si è amata per tanto tempo, spinge le donne a comportamenti deleteri, i quali non fanno altro che rafforzare nell’uomo la convinzione di avere preso una decisione giusta nell’interrompere il rapporto. E’ quindi ovvio che in una situazione di questo tipo è quanto mai indispensabile saper cosa fare e, soprattutto, mettere in atto con freddezza tutta una serie di passaggi decisivi per indurre il tuo ex a fare dietro front. Sappi che quando un uomo ti lascia è inutile e dannoso abbandonarsi a scenate emotive e melodrammatiche: rischi soltanto di mettere il tuo ex in grave imbarazzo allontanandolo ancora di più. Nel video ti spiego invece alcuni semplici trucchi psicologici che ti aiuteranno a riconquistare l’uomo che ti ha lasciato dandogli l’impressione di aver commesso una grossa sciocchezza ad allontanarsi da te.
.

.

 il Videocorso + 3 Bonus al prezzo di € 80  49.99!

Clicca sul pulsante “ACQUISTA ORA” e in meno di due minuti potrai scaricare i video sul tuo PC o dispositivo mobile!

Add-to-Cart-with-CC-and-Paypal1

Cliccando sul pulsante “ACQUISTA ORA” verrai indirizzata sul server protetto dove potrai effettuare il Tuo acquisto in totale sicurezza. Appena terminato l’acquisto riceverai un’email con il link dove scaricare tutti i video del corso.

Promozione valida ancora per poche ore.


Questo sito è assicurato fino a € 10.000 (diecimila) a tutela delle transazioni online.

Con oltre 3 ore di registrazione ininterrotta, il Videocorso di Seduzione ti permette di acquisire tutte quelle conoscenze segrete ma indispensabili per trasformare radicalmente la tua vita di relazione, riuscire ad attrarre gli uomini che realmente possono renderti felice e lasciare fuori dal gioco quelli che ti farebbero solo perdere tempo procurandoti inutili delusioni.

.

003“Ogni tanto penso ancora alle serate e ai fine settimana trascorsi da sola a piangere abbracciata al cuscino per l’ennesima solita delusione d’amore… Ebbene, quando ci penso tiro un sospiro di sollievo perchè, grazie al video corso, mi sembra di essermi risvegliata da un incubo… ora la mia vita sentimentale ha assunto decisamente un’impostazione diversa rispetto a prima! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!”

Monica B. – Reggio Emilia

.

P.S. Hai mai pensato alla quantità impressionante di emozioni negative che ti tocca assorbire ogni volta che subisci una sconfitta in amore? Vuoi davvero continuare su questa strada?

P.P.S. Lo so… anche a te piacerebbe tanto che gli uomini fossero un po’ meno bizzarri e che si lasciassero conquistare secondo gli schemi che piacciono alle donne, ma purtroppo non è così. In questo campo se vuoi ottenere dei successi devi abbandonare le vecchie e inefficaci abitudini e cominciare a fare ciò che realmente funziona!

Clicca QUI per scaricare ora i Video

MEDIATRAINING è il rivenditore autorizzato del presente servizio.
– Tutti i diritti sono riservati –

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.