.

Non leggere questa pagina se non sei psicologicamente pronto a condurre un’intensa vita di relazione…

Stai per entrare a far parte di una cerchia ristretta di Uomini che riescono a ottenere Sesso e Passione anche da Donne apparentemente  irraggiungibili e senza essere ricchi, belli o famosi…

Ti sei mai chiesto come mai le donne hanno atteggiamenti e fanno scelte a dir poco sconcertanti quando si tratta di frequentare un uomo? Aziona il video e inizia il viaggio che ti porterà anni luce avanti rispetto a coloro che continuano a subire scottanti delusioni nel tentativo di conquistare una donna!


Carissimo Amico

RS_0001a

Ciao, mi chiamo Rossano Sambo e ti dò il benvenuto su questa pagina dedicata al videocorso che ha già cambiato la vita a migliaia di uomini italiani mettendoli nelle condizioni di attrarre con facilità anche donne che la gente comune definirebbe irraggiungibili.

Come puoi vedere dalla foto, ho un aspetto del tutto normale ma le scoperte che ho fatto, l’esperienza che ho accumulato nel corso degli anni e i segreti che ho imparato studiando i grandi seduttori, mi hanno permesso di avere una vita di relazione che solo pochissimi uomini si possono permettere.

Prima che tu proceda all’acquisto del video voglio farti alcune domande e invitarti a riflettere su quanto è utile e vantaggioso padroneggiare la psicologia femminile e non solo per quanto riguarda l’ambito sessuale e sentimentale.

Tieni infatti presente che oramai le donne stanno sempre di più occupando posti di responsabilità e comando nel mondo del lavoro per cui, capire la loro psiche, è estremamente importante anche per il tuo futuro professionale.

Ora veniamo al dunque…

Ti è mai successo di sentirti dire da una donna “sei una persona splendida ma ti vedo più come un amico”? E tu magari nel frattempo pensavi “ma se mi trova splendido perché non esce con me?”.

Oppure hai notato che spesso le donne dicono di desiderare un uomo dolce, sensibile e carino ma poi si innamorano di soggetti che sono tutto fuorchè dolci e sensibili?

A tantissimi miei amici invece è successo, ad esempio, di essere stati mollati da una donna senza alcun motivo, nonostante l’abbiano sempre trattata come una principessa.

Quindi la domanda nasce come sempre spontanea: che cosa vogliono realmente le donne? E perché sono così strane?

Per rispondere a questi interrogativi dobbiamo considerare che la vita di una donna è quasi totalmente governata dalle emozioni. Esattamente al contrario di noi uomini che affrontiamo le cose con logica e razionalità.

Una donna vive le emozioni e gli impulsi del momento ed ha un approccio totalmente irrazionale in tutte le situazioni, soprattutto per quanto concerne la sfera sessuale.

Ecco perché una donna oggi pensa quadrato e domani rotondo, in questo momento è al settimo cielo e dopo pochi minuti il suo umore finisce sotto i piedi.

Pensieri, parole e azioni di una donna scaturiscono sempre da uno stato emozionale.

Ed è qui che la stragrande maggioranza degli uomini fallisce: cercando di conquistare una donna con argomentazioni logiche. Ma questa strategia porta sempre e indistintamente ad un solo risultato: l’amicizia, per cui niente sesso e niente passione.

L’aspetto rivoluzionario del videocorso che stai per scaricare è proprio questo!

Ti svelerò, spiegandoteli dettagliatamente passo dopo passo, tutti i segreti e le tecniche psicologiche, che soltanto pochi eletti conoscono, per acquisire controllo sulle emozioni di una donna e portarla a provare attrazione sessuale e passione emotiva nei tuoi confronti anche se non sei il suo tipo.

Te l’assicuro, la questione è molto semplice: fai scattare un preciso interruttore emozionale nel cervello di una donna e lei sarà letteralmente obbligata a innamorarsi di te…

Alcune testimonianze

“Per l’amor del cielo, lasciate perdere tutte quelle boiate dei soliti guru americani, artisti del rimorchio, frasi per cuccare ecc. Le donne non sono sceme e quella roba non funziona! Ho acquistato Dio solo sa quanta spazzatura sull’argomento prima di riuscire a mettere le mani su questo video e mi sono mangiato le unghie fino al gomito per non averlo trovato prima. Credetemi, questo è l’unico materiale attualmente in circolazione che dà consigli realistici, utili e soprattutto applicabili nella vita di tutti i giorni.”

Gabriele F. – Roma

“Ho impiegato anni a capire che le donne hanno le idee terribilmente confuse su se stesse e danno consigli completamente sballati su come conquistarle. ‘SII TE STESSO E VEDRAI CHE PRESTO TROVERAI L’ANIMA GEMELLA’. Quante volte mi sono sentito dire questa frase per finire come sempre a fare l’amico confidente che chiamano solo quando non hanno altro da fare. Ho acquistato il videocorso pensando: tanto peggio di così… Ma ora le cose sono decisamente cambiate, nell’ultimo mese ho avuto due storie con altrettante ragazze fantastiche e i fine settimana da single sono ormai un lontano ricordo. Rossano sei un grande, grazie dal profondo del cuore!”

Tommaso C. – Torino

“Ciao, sono Monica da Reggio Emilia. No, non è un errore, sono proprio una donna e… già, ho acquistato anch’io il videocorso pensando che mi sarei schiantata dalle risate ad ascoltare i soliti sotterfugi e frasi fatte da marpioni arrapati per abbordare le donne ma… beh non è andata proprio così… innanzitutto perchè questo video mi ha permesso di capire a fondo la psicologia femminile che è un mistero anche per noi donne… in secondo luogo mi ha lasciata a bocca aperta per la profondità, l’eleganza e l’acutezza dei contenuti! Sono convinta che se gli uomini mettessero in pratica anche solo un ventesimo di quello che viene detto nel video, la vita sarebbe di gran lunga più felice non solo per loro ma anche per noi donne… E’ un’opera didattica di grande valore e andrebbe proiettata in tutte le scuole… P.S. Attendo l’uscita di un videocorso interamente dedicato alle donne! :)”

Monica B. – Reggio Emilia

“Una sola considerazione: i soldi meglio spesi di tutta la mia vita! Se penso alle migliaia di euro che ho buttato inutilmente nel cesso fino a pochi mesi fa per fiori, regali, cene ecc. mi viene da piangere. Ma diciamo che è stata la giusta punizione per non aver aperto gli occhi prima 🙂 Rossano, questo tuo video per il 99,9% degli uomini non ha prezzo, è semplicemente illuminante e secondo me dovresti farlo pagare molto di più. Grazie ancora di tutto e spero che tu possa continuare il tuo lavoro senza che qualcuno ti tappi la bocca come di solito avviene in Italia quando si tenta di divulgare informazioni utili!”

Giulio P. – Rovigo

Corso di Seduzione

Gli argomenti principali del Videocorso

L’intero Videocorso contiene pochissima teoria e una valanga di consigli e indicazioni semplici e pratiche da applicare subito nella vita di tutti i giorni. Il tutto esposto in maniera semplice e comprensibile per chiunque voglia incrementare enormemente il proprio successo in campo relazionale con le donne…

  • Tutto ciò che devi iniziare a fare da subito in modo da eliminare per sempre la trappola del “ti voglio bene come un amico” nei tuoi rapporti con le donne.
  • I 4 errori madornali da evitare assolutamente quando sei in presenza di una donna. Ti prenderai a schiaffi pensando alle occasioni che hai perso a causa di essi!
  • Tutto ciò che ti occorre sapere sul primo approccio e su come rompere il ghiaccio efficacemente evitando di fare figure da sfigato.
  • I 5 passaggi base per innescare in una donna la sensazione di avere di fronte l’uomo giusto e quindi l’urgenza di concedersi anche fisicamente.
  • 7 trucchi di comunicazione non verbale e subliminale per fare un’ottima prima impressione ancora prima di iniziare a parlare.
  • Alcuni semplici espedienti per apparire come un’occasione da non perdere e quindi fare in modo che siano le donne a darti la caccia e non viceversa.
  • Il modo più efficace per interagire con l’ambiente e con il gruppo in modo da essere subito percepito come persona di fascino e carisma.
  • Come suscitare in una donna le stesse emozioni prodotte da denaro, fama e potere senza necessariamente possedere tutte queste cose.
  • Come parlare al telefono, messaggiare con una donna e invitarla ad uscire senza che lei cominci a fare la preziosa.
  • I 9 punti cardine su cui costruire un rapporto a lungo termine una volta che hai trovato la donna giusta per te.
  • Alcuni segreti utilizzati dai grandi play boys per indurre una donna ad innamorarsi di te anche quando pensa che tu non sei il suo tipo.
  • La tecnica segreta utilizzata dagli ipnotizzatori per distorcere la percezione del tempo di una donna dandole l’impressione di conoscerti da sempre.
  • Un trucco semplice ma geniale per neutralizzare qualsiasi potenziale rivale e focalizzare tutto l’interesse su di te.
  • Le 6 regole fondamentali per iniziare una conversazione con una donna evitando reazioni negative e giudizi affrettati da parte sua.
  • Come utilizzare correttamente la voce per stimolare intrigo, interesse e suscitare le giuste emozioni che portano una donna a sentirsi magicamente attratta.
  • Come parlare apertamente di sesso con una donna senza apparire come uno sfigato che ha in mente solo quello.
  • Tutti i punti chiave per condurre una conversazione con una donna suscitando in lei il desiderio di rivederti al più presto.
  • Come fare sempre nuove conoscenze femminili e incontri utilizzando con efficacia internet e i social network.
  • Le tecniche di comunicazione subliminale e di suggestione post ipnotica per indurre una donna a pensare a te 24 ore su 24.
  • Come condurre una conversazione in modo da far nascere in una donna il desiderio irresistibile di baciarti.
  • Il modo giusto per approcciare e relazionarsi con le donne estremamente attraenti e abituate ad essere abbordate di continuo.
  • 2 test non verbali per capire se una donna è pronta per essere baciata. Come entrare nella sfera erotica evitando il rifiuto.
  • Come utilizzare lo sguardo per far capire istintivamente ad una donna che tu sei la persona giusta con cui lasciarsi andare in tutti i sensi.
  • Un’infallibile strategia per invitare una donna a cena a casa tua evitando le solite paranoie e rifiuti da parte sua.
  • Un esercizio molto divertente ed efficace per diventare sempre più abile nel guidare le emozioni di una donna fino a farla sentire irresistibilmente attratta da te.
  • Un semplice accorgimento per avvicinare e approcciare donne sconosciute anche per strada senza spaventarle e senza che ti guardino come un maniaco.
  • Come e quando è opportuno fare regali e quando va assolutamente evitato. Anche qui ti verrà voglia di sputarti in un occhio pensando ai soldi che hai buttato finora.
  • Un semplice trucco psicologico per far innamorare le donne particolarmente reattive e selettive: le cosiddette “stronze” diventeranno le tue preferite!
  • Come comportarsi esattamente quando una donna se la tira: appuntamenti disdetti all’ultimo minuto, chiamate non risposte, trattamenti di seconda classe ecc.
  • Il modo più semplice per avere una rubrica costantemente aggiornata e piena zeppa di contatti di donne con cui uscire a divertirsi.
  • Alcuni facili esercizi da mettere in pratica per superare la timidezza, l’insicurezza, l’ansia negli approcci e la paura del rifiuto o del giudizio altrui.
  • Come “accecare” il senso critico di una donna facendoti apparire ai suoi occhi come l’uomo più interessante che abbia mai incontrato in vita sua.
  • Come scegliere in maniera appropriata il giusto abbigliamento per conferirti un’immagine sociale a cui una donna non può rimanere indifferente.
  • Come condurre una relazione in modo da far innamorare sempre di più una donna nel lungo termine evitando il rischio che lei ti lasci o ti tradisca.
  • Dal primo approccio al sesso tutti gli errori da evitare, le giuste cose da fare e da dire per evitare “incidenti di percorso” e ripensamenti dell’ultimo minuto.

Quali sono i vantaggi?

Le ricerche scientifiche hanno dimostrato che imparare a relazionarsi efficacemente con le donne ha, come conseguenza, un miglioramento globale in tutti gli altri campi della vita. Questi sono alcuni degli effetti immediati:

  • Benessere generale e miglioramento drastico dell’umore causato dall’incremento notevole della vita sociale e dell’attività sessuale.
  • Ampliamento delle opportunità di lavoro e professionali in quanto le donne hanno più facile accesso ad ambienti socio-culturali di alta redditività.
  • Avere sempre al proprio fianco donne di bell’aspetto porta automaticamente ad un notevole miglioramento della propria immagine e status sociale.
  • Non essendo necessario fare regali, offrire cene ecc. per conquistare una donna, si ha un enorme risparmio in termini di denaro.

Acquista ora e ricevi questi Bonus!

Acquistando ora il Videocorso di Seduzione potrai scaricare gratuitamente anche questi altri video bonus in omaggio con un immenso bagaglio di conoscenze e segreti aggiuntivi per diventare un seduttore infallibile in qualsiasi situazione in cui sia coinvolta una donna.

Bonus #1 – Video

conversazione
Il Mago della Conversazione (video)
– Saper parlare con una donna in modo da suscitare in lei interesse emotivo e sessuale è un’arte che solo pochissimi conoscono. Le donne infatti hanno un modo molto particolare di recepire le cose e spesso tendono ad interpretare, distorcere o peggio fraintendere quello che viene loro detto a parole. L’errore che moltissimi uomini commettono è tentare di convincere una donna utilizzando argomentazioni logiche ma, come abbiamo già accennato, la logica per una donna è una lingua sconosciuta. Questo video impareggiabile ti spiega tutti i trucchi utilizzati dai grandi seduttori per farti apparire agli occhi di una donna come un’occasione da non perdere semplicemente utilizzando uno speciale stile discorsivo. Ti verranno dati consigli sugli argomenti da evitare, il modo giusto di utilizzare la voce e le parole magiche che accendono la passione: cosa dire e come dirlo.

Bonus #2 – Video

donne-impegnate-756
Come sedurre una donna già impegnata (video) – Tantissimi uomini si lamentano del problema che quasi tutte le donne che incontrano hanno già il ragazzo, sono fidanzate o sposate. Ma chi lo dice che è un problema? 🙂 Forse non lo sai ma le donne tradiscono molto di più e con maggiore facilità e disinvoltura degli uomini, l’unica differenza è che lo nascondono meglio. Sedurre una donna già impegnata non è molto diverso dal sedurne una single. Occorre semplicemente seguire poche semplici regole ma decisive. Questo video ti spiega come muoverti e come agire quando hai a che fare con una donna già impegnata e le giuste strategie per fare centro. Gli errori da evitare assolutamente e tutti gli atteggiamenti giusti che faranno capire a una donna già impegnata che può tranquillamente lasciarsi andare con te senza alcun pericolo.

Bonus #3 – Video

ex
Come riconquistare una donna che ti ha lasciato (video)
– La rottura di una relazione è in assoluto il contesto in cui si commette il più alto numero di gravi errori. La tensione emotiva del momento e l’angoscia causata dal ritrovarsi all’improvviso soli senza la persona che si è amata per tanto tempo, spinge gli uomini a comportamenti deleteri, i quali non fanno altro che rafforzare nella donna la convinzione di avere preso una decisione giusta nell’interrompere il rapporto. E’ quindi ovvio che in una situazione di questo tipo è quanto mai indispensabile saper cosa fare e, soprattutto, mettere in atto con freddezza tutta una serie di passaggi decisivi per indurre la ex a fare dietro front. Sappi che quando una donna ti lascia è inutile e dannoso abbandonarsi a gesti plateali e melodrammatici: rischi soltanto di mettere la tua ex in grave imbarazzo allontanandola ancora di più. Nel video ti spiego invece alcuni semplici trucchi psicologici che ti aiuteranno a riconquistare la donna che ti ha lasciato dandole l’impressione di aver commesso una grossa sciocchezza ad allontanarsi da te.

Acquista oggi stesso e scarica subito il Videocorso + 3 Bonus al prezzo di € 67 anzichè 97

Promozione valida solo più per poche ore

Clicca sul pulsante “ACQUISTA ORA” e in meno di due minuti potrai scaricare i video sul tuo PC o dispositivo mobile!

Riceverai via e-mail i dati d’accesso al Videocorso e relativi bonus immediatamente dopo il pagamento.

Pagamenti discreti e sicuri. Sugli estratti conto della tua banca o della tua carta di credito NON comparirà l’argomento trattato dal videocorso.

.

Con oltre 3 ore di registrazione ininterrotta, il Videocorso di Seduzione ti permette di acquisire tutte quelle conoscenze segrete ma indispensabili per trasformare radicalmente la tua vita di relazione arrivando a far centro 2 volte su 3 ogni volta che vorrai conquistare una donna che ti interessa.

.

Ogni tanto penso ancora alle serate e ai fine settimana trascorsi da solo a cazzeggiare su facebook perchè non avevo una donna decente con cui uscire. Ebbene, quando ci penso tiro un sospiro di sollievo perchè, grazie al tuo videocorso, mi sembra di essermi risvegliato da un incubo… ora il mio tempo libero ha assunto decisamente un’impostazione diversa rispetto a prima! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!”

Umberto T. – Salerno

.

P.S. Hai mai pensato alla quantità impressionante di soldi e tempo che sprechi ogni anno corteggiando le donne con cene, regali, favori ecc. col risultato di finire quasi sempre in bianco? Le statistiche parlano di 2.130 Euro all’anno ed è solo una media, quindi c’è chi spende molto di più! Vuoi davvero continuare su questa strada?

P.P.S. Lo so… anche a me piacerebbe tanto che le donne fossero un po’ meno bizzarre e che si lasciassero conquistare secondo gli schemi che piacciono a noi uomini, ma purtroppo non è così. In questo campo se vuoi ottenere dei successi devi abbandonare le vecchie e inefficaci abitudini e cominciare a fare ciò che realmente funziona!

Clicca QUI per scaricare ora i Video

MEDIATRAINING è il rivenditore autorizzato del presente prodotto digitale.
– Tutti i diritti sono riservati –

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.